[Pluto-help] mutt & xterm

Manuele Rampazzo infinito a mclink.it
Mar 8 Maggio 2001 14:22:41 CEST

Buondi'
ho un piccolo problema con mutt, quando cerco di usarlo da un xterm
sotto X: le accentate si trasformano in sequenze del tipo:
"Perch\351" anziche' "Perche'" con l'accento sulla e.
Tuttavia, se dallo stesso xterm mi connetto a localhost con ssh, ad
esempio, non ho piu' questo problema. Nemmeno da una console ho questo
problema, solo da xterm e derivati.

Immagino che l'errore sia banale, ma non m'e' venuta in mente una
soluzione.

Dati significativi:

mutt 1.3.17-1
"X" 4.0.2-13 (cosi' come xterm, of course)
libncurses5 5.2.20010318-1

Il tutto su una debian ormai unstable, visti i continui aggiornamenti.

Qualche suggerimento? Ciao!

--
Manuele Rampazzo - infinito a mclink.it
http://www.geocities.com/mrampazzo