[Pluto-help] Richiesta aiuto installazione LINUX

Fabio fballari a tiscalinet.it
Mar 8 Maggio 2001 22:50:50 CEST

Alex Boboc wrote:

> In quanto riguarda il discorso del resize e molo probbabile che tu
> perda i dati.

Ehi, che pessimismo!

> Ti conviene prendere Partition magic (esiste anche un trial ) rifarti
> la partizione cosi.

Un trial di Partition Magic? Sei sicuro? Al sito Powerquest dicono che
sia solo una demo! Siccome sono 43 mega non mi ci sono messo a
scaricarlo. Se te lo facessero provare con anche un solo
ridimensionamento, poi perchè lo dovresti comprare?
Ma visto che parli di win nt e ntfs ci deve essere qualcosa sotto, è
bene indagare. ;)
Credo che in passato fosse un programma shareware, ma non si trovano in
internet le vecchie versioni,
comunque, probabilmente, non sarà stato un granchè, magari non
supportava i dischi grandi ..., le fat32

Fabio.