[Pluto-help] Aiuto non riesco a far partire la rete

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 24 Maggio 2001 10:02:34 CEST

Nel PC con il comando ifconfig risponde con
lo
ppp0  (non mi sono mai sognato di attivare ppp0)
Inoltre sia al boot che con netconf --update mi risponde
Bringing up device eth0 :Determing IP information for eth0 via dhcpd FAILED
Mentre nel portatile con ifconfig non risponde nulla
Però i comandi ifconfig lo ...... ed ifconfig eth0 .......
non mi danno alcun errore e successivamente il comando singolo ifconfig mi
mostra
sia lo che eth0.
Con lsmod a mio parere non trovo caricato un tubo
così come in etc/modules (vuoto)
mi pare normale visto che a dir la verità non ho mai compilato il kernel
Siccome il kernel lo compilai a suo tempo sia con Red Hat che con Suse e
quindi non
dovrebbero esserci problemi, che moduli dovrei attivare ?
Grazie
Pier Antonio