[Pluto-help] Problemi con il Modem...

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 6 Nov 2001 08:24:15 CET

prima cosa sei sicuro che che  la porta che hai indicato sia quella giusta
ttys0 = com1
ttys1 = com2
quando avvi la connessione qualche spia sul modem lampeggia?

se su kppp c'e' la possibilita' di vedere(debug??) la "conversazione "tra la macchina e il modem,
fammi sapere dopo quali messaggi si blocca.

ciao
gigi

(se ho detto stupidate correggetemi)