Rif: Re: [Pluto-help] masterizzatore

C.Ch. mh8815 a mclink.it
Dom 25 Nov 2001 00:26:43 CET

szalasz a katamail.com wrote:

 >Francamente vi ringrazio, ma sono stanco di questa storia di leggere
la documentazione! che doc dovrei leggere? ho chiesto solo un consiglio
per acquistare un masterizzatore non per configurarlo. tutto qui:
leggasi marca e modello. Chiederei la stessa cosa se utilizzassi windows!
 >Non tutti hanno internet gratis 24 ore al giorno e quindi non sempre
può leggersi la doc.

 >ciao

io utilizzo un plextor plexwriter 8/4/32A (ide) e funziona che è una
meraviglia. non so se è ancora a listino e non so se eventuali modelli
più recenti (e + veloci) rientrano nella categoria "a prezzo non
esagerato". comunque ne vale la pena: i plextor sono senza dubbio tra i
migliori masterizzatori sul mercato e, per quel che ne so, perfettamente
linux-compatibili.
ciao
carlo

--
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere.