[Pluto-help] pine

C-mos Marco c-mos a inwind.it
Mar 2 Ott 2001 21:36:17 CEST

Purtroppo non uso postfix, cmq, ho trovato leggendo un pò
di qua e un pò di là, a cosa ti riferisci, e credo che proverò
a vedere come si comporta con postfix.
Per il momento ti ringrazio, nel frattempo continuerò a studiare
un modo per cercare di eliminare questo difetto.
Grazie

Marco

Con martello e scalpello il Fri, 28 Sep 2001, stecardo a libero.it scolpì:

s >Allora, se usi postfix per mandare via le mail, devi leggerti il
s >main.cf che trovi in /etc/postfix, e andare ad editare la linea in cui
s >cambia in automatico il nome del server su cui gira con il dominio del
s >tuo indirizzo di posta elettronica.
s >Se usi qualche altro MTA non so (ma credo sia più o meno simile...)
s >
s >Fammi sapere!!
s >
s >Stefano Cardo

--
        \\\\
        (o o)

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, è la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin David Mitnick