[Pluto-help] Samba-windows-password

l.vgt a libero.it l.vgt a libero.it
Gio 4 Ott 2001 13:39:24 CEST

Uso Red Hat 6.2 con Samba 2.0.6. Siccome ho bisogno di implementare
nella rete delle macchine Windows 2000, ho aggiornato Samba alla
versione 2.2.1a. Nella situazione precedente, avevo impostato in
smb.conf la variabile security=user , ed ogni utente si autenticava
secondo gli utenti linux presenti in /etc/passwd. Dopo l' aggiornamento
di Samba ( ho usato lo stesso smb.conf ), l' unico modo per accedere al
disco condiviso su linux e' quello di mettere security=share, perche'
mi dice che la password e' sbagliata.

Qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie, Lucio.