[Pluto-help] Help !! primo CD SuSe 7.1 rovinato

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Dom 30 Set 2001 14:56:26 CEST

29/09/2001 18.55.27, "Francesco Beccari" <frankb a interplanet.it> wrote:

>Non so se sia lecito o no copiare i CD di SuSE: per
>120.000 Lire ti danno una bella confezione con 7 CD
>(piu' un DVD nella versione inglese) ed alcuni
>manuali. Considera i 7 CD, il tempo per copiarli,
>il costo della spedizione e ... i CD masterizzati
>non sono belli come gli originali!
>
>Vogliamo sostenerla anche finanziariamente questa
>ascesa di Linux ?
>
>P.S. non lavoro per SuSE
>
>Con simpatia
>Francesco

Mmmhhh, anche tu hai le tue ragioni :-)
Io in realtà, anche se non vuol dire niente, l'ho sostenuta comprando la 6.3, la 6.4, la 7.0, la 7.1 e la 7.2, più di così... :-D
inoltre ne parlo bene con tutti e la consiglio che neanche se mi pagassero farei altrettanto.
Poi, siccome sono fatto così, ho provato praticamnete tutte le distro almeno una volta, mi manca la Debian 2.2.r3, che ho provato ad ordinare ma che non è mai
arrivata, però essendo adesso in ristrettezze economiche ho desistito...
...per il momento!
Il tuo discorso credo sia ineccepibile dal punto di vista legal-deontologico, io ero giunto ad un compromesso, dato che ri-copiare un CD originale ad una persona che
lo ha già pagato una volta non mi sembra un peccatone, inoltre, ma qui non vorrei dire una vaccata, teoricamente non dovrebbe essere possibile scaricarsi tutta la
distribuzione dal sito?
In questo caso masterizzare un CD non dovrebbe essere un peccato così grosso, no?

Ad ogni modo, per tagliare la testa al toro, purtroppo non ho amici col masterizzatore, almeno non roba da tempi brevi, quindi credo che se non volete aspettare due o
tre mesi conviene a tutti arrangiarsi in altro modo, sorry.

Con altrettanta simpatia
Lorenzo