[Pluto-help] Installazione touchscreen su linuz

Tom dido a sicurweb.com
Mer 3 Apr 2002 16:45:39 CEST

Sparo a caso: e se provassi a caricarlo come modulo del kernel?
modprobe mmmtouch_drv.o
inserito negli script di avvio....
Mi sa che se non carichi il modulo, non serve inserire la voce nel file
XF86Config...
Prova, e facci sapere!!

Tom