[Pluto-help] Aiuto : Mi si blocca Linux !!!!

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 3 Apr 2002 20:09:43 CEST

Ho lavorato tranquillamente questa mattina con Linux (Red Hat 7.2.),poi
sono uscito resettando con shutdown -r now per andare a finire un lavoro
sotto Windows con Flash, fatto il tutto ecco cosa è successo :
1) Non si avviava il collegamento a Internet restituendomi un errore a
suo dire sconosciuto in kppp
2) A questo punto mi ha dato errore evolution 1.0.3 che avevo già aperto
3) Server X : Bloccato
4) Ho provato ad uscire con CTRL-ALT-BACKSPACE : OK
5) Sono rientrato sotto X( l'errore era Fatal Server Error/CAught Signal
11 Server Aborted)
6) Dopo un po' mi si è ribloccato KDE
7) CTRLALTBACKSPACE : Ed Ha resettato tutto anzichè andarmi nella
consolle a caratteri
8) Riavvio
9) Nel boot mi dice che debbo fare fsck manualmente su home e var perchè
sono incasinati
10) Faccio fsck
11) RIparto
12) Tutto ok, ma kde si ripianta
13) Riesco andare alla console a caratteri
14) shutdown -r now
15) Si blocca dicendo che non riesce a smontare il file system e mi
spare una serie di numeri
16)Sono costretto a spegnere brutalmente
17) Nel riavvio questa volta dopo i check va tutto bene
18) Ora pare fungere, ma temo ..
Cosa fareste voi ??????
Grazie
Pier Antonio