[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Tom dido a sicurweb.com
Gio 4 Apr 2002 08:54:17 CEST

Immagino quindi che avrai già provato a abilitare/disabilitare il dma.....
Nelle RH precedenti la 7, il dma era disabilitato x default, nella 7.x è il
contrario....
Controlla in /proc/ide/hda/settings, trovi una voce using_dma, e
verifica...Guarda anche /etc/sysconfig/harddisks: ci sono alcuni consigli
che potrebbero servire (ad es guardare se il problema è con il tuo disco, e
non con la mainboard....).
Io personalemente disabilito sempre l'apm, per alcuni problemi che c'erano
una volta con alcuni dischi....
Spero di essere utile..
Tom