[Pluto-help] X in un computer remoto con win + login

Andera Dinale andreadinale a libero.it
Ven 5 Apr 2002 16:43:22 CEST

ho una red hat 7.2 che funziona da firewall e name server caching only,
vorrei amministrarla da un pc remoto con win2000
leggevo da qualche parte che devo installare un client X su windows, ma
non riesco più a reperire la documentazione che avevo letto, qualcuno
può dirmi come si fa, o darmi dei link di documentazione al riguardo.
grazie ciao

P.S. al momento dell'installazione avevo settato con Xconfigurator che
mi facesse automaticamente il login grafico, ora vorrei che fosse fatto
in modalità testuale, come faccio?
grazie ancora!
riciao