[Pluto-help] Re: Portatili & LInux

Tom dido a sicurweb.com
Gio 11 Apr 2002 16:10:46 CEST

Vi do una indiscrezione... Tempo fa, una nota casa produttrice di portatili
voleva fare convenzione con una nota distribuzione di Linux: in pratica,
voleva comincaire a vendere il notebook con linux preinstallato (cosa molto
carina, direi!). MS, quando lo ha saputo, l'ha minacciata di ritirare la
convenzione per fornire i portatili con licenze oem. Indovinate l'accordo
con linux che fine ha fatto....

Se volete, io non ho problemi a scrivere e lamentarmi, ma quando ci sono
interessi economici cosi' alti, noi siamo ancora una nicchia troppo piccola
(spero di venire smentito presto...)

tom