R: [Pluto-help] Re: Portatili & LInux

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 12 Apr 2002 16:46:14 CEST

Il ven, 2002-04-12 alle 15:23, MaNdRiCuS ha scritto:

> Nonostante ciò io sono convinto che una qualche forma di protesta "civile"
> sia possibile, e possa essere perseguita. Ok, esiste linux laptop, ma non sto
> parlando di una lista di compatibilità per cui chi è interessato va a vedere
> cosa c'è di disponibile, ma di un qualcosa di un attimino più "forte"....che
> ci volete fare, sono fatto così....anche questi sono i mei 0,02 eurini. Un
> bel sitarello che esponga Il come e il perché di un "boicottaggio"" verso le
> grandi case che vendono hw non supportato sotto linux, che inviti a premiare
> [...]

La forma di protesta piu' civile che conosca e' informare la gente di
cosa gli conviene comprare, non invitarla apertamente a boicottare
qualcuno.

Ripeto che se si vuole fare un pezzo "politico" su questo argomento,
forse e' meglio il PJ che un sito a parte, a patto che sia un pezzo
equilibrato e oggettivo.
Poi un sito probabilmente si puo' anche fare e nessuno te lo vieta.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own