[Pluto-help] RH7.2 e kernel 2.4.18

genoma genoma a ngi.it
Mer 17 Apr 2002 21:39:36 CEST

Qualche giorno fa ho compilato il kernel 2.4.18 + la patch per il
preemptive e una patch per aggiornare i driver della sblive, oggi mi
accorgo che con quel kernel non riesco ad accedere al sito di
punto-informatico.it ( e chissa' quali altri ). Prima di compilare il
kernel ho verificato di soddisfare le varie dipendenze (gcc ipppd
etc..), il fatto e' che pingo il sito e riesco pure a risolvere il
dns.... quindi qua mi fermo e non so piu' come andare avanti, ho anche
verificato che ipchains fosse configurato decentemente, ma niente anche
links tace.
La RH7.2 e' completamente aggiornata e con il kernel 2.4.9-31 della rh
tutto fila liscio come l'olio, il kernel e' stato configurato con un
oldconfig e praticamente ho lasciato intatta la configurazione tranne
appunto per il preemptive.

Grazie a tutti.

--
~~gate$ closed~~open source~~
~~genoma~~

--
~~linux~~rh vii.ii~~preemptible kernel ii.iv.xviii~~
~~gate$ closed~~open source~~