[Pluto-help] RH7.2 e kernel 2.4.18

Lorenzo apumark a tin.it
Gio 18 Apr 2002 13:44:31 CEST

Alle 21:39, mercoledì 17 aprile 2002, genoma ha scritto:
> Qualche giorno fa ho compilato il kernel 2.4.18 + la patch per il
> preemptive e una patch per aggiornare i driver della sblive, oggi mi
> accorgo che con quel kernel non riesco ad accedere al sito di
> punto-informatico.it ( e chissa' quali altri ). Prima di compilare il
> kernel ho verificato di soddisfare le varie dipendenze (gcc ipppd
> etc..), il fatto e' che pingo il sito e riesco pure a risolvere il
> dns.... quindi qua mi fermo e non so piu' come andare avanti, ho anche
> verificato che ipchains fosse configurato decentemente, ma niente anche
> links tace.
> [...]

La faccenda mi appare veramente strana. Non ho mai sentito che l'applicazione
della patch rendesse impossibile il raggiungimento di un sito. Tieni conto
fra l'altro che punto informatico spesso e volentieri è risultato
irraggiungibile anche da me. Se è solo con punto informatico non è da
preoccuparsi; altra faccenda se la cosa vale per tutti i siti che vuoi
visitare...:-\ A quel punto non saprei dire...l'unica cosa sensata è
compilarti il 2.4.18 senza la preemptive patch...
Fra parentesi...ma te hai notato REALI  differenze nelle performance dopo
l'applicazione della patch?! Io no.
Ciao Lorenzo

--
http://www.piccolotux.it