[Pluto-help] programmazione

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 18 Apr 2002 16:55:34 CEST

Il mer, 2002-04-17 alle 17:09, Antonio Cuni ha scritto:

> e` vero, ma nella maggior parte dei casi il problema e` legato ai
> compilatori, non al linguaggio in se`.

Il problema dei compilatori e' causato dal linguaggio che e' piu'
complesso da compilare.

> non sono d'accordo. Per definizione di "classe" essa deve *sempre* avere un
> costruttore ed un distruttore: se il fatto che ci siano ti crea dei problemi
> significa che non e` di una classe che hai bisogno, ma di qualcos'altro.

Ok. Sono d'accordo. Il mio era solo un esempio. Se vai a leggere il
perche' il kernel non e' sviluppati in C++, c'e' una discussione molto
piu' approfondita della questione (e soprattutto fatta da persone piu'
esperte)

Puo' essere.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own