[Pluto-help] Modem NSP - L'ho convertito 2

Leonardo Boselli leo a dipolo.dicea.unifi.it
Sab 17 Ago 2002 15:47:15 CEST

per sapere di cosa si tratta basterebbe fare due cose:
1. vedere sotto windows che tipo di driver usa, se il seriale normale o
meno
2. vedere cosa legge sulleporte che dovrebbero essere della uart ...

sennò puoi sembre dire di essere stato tanto dortunato d avere la sfiga di
trovare un winmodem su bus isa !