[Pluto-help] Teleassistenza

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 12 Feb 2002 09:00:43 CET

On 12 Feb 2002, at 8:21, Alberto Piras Ce.Di. wrote:
> Il Softawre TridiaVNC mi chede solo il nome dell'host alla quale mi devo
> collegare, ed io posso al massimo dargli il nome del Firewall della sede
> remota ed usando rinetd posso reindirizzare su un solo PC !!
> Grazie in anticipo, Alberto Piras
Sei in grado di fare girare tale SW sul firewall ? ossia avere una
sessione X su una macchina remota che lavora sdul firewall, e da li
puoi vedere tuttop.
la alternativa è di riconfigurare il fw in modo che edirezioni ogni
volta a macchine differenti.
inoltre: il tuo SW puo selezioanre la porta ? se si basta che
redirezioni una serie di porte su macchine diverse.

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3