[Pluto-help] RE:nessun mi aiuta:-(

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mar 12 Feb 2002 09:53:32 CET

>ciao,
>
>non so te ma io quando faccio un
>mero logout ( quindi esco come utente X
>e mi loggo come utente y ........tanto per
>esser chiari) il Pc mi rimane in rete, a meno che
>non mi disconetto per ricollegarmi successivamente,
>cosa che francamente credo non abbia una grande
>utilita.
non è che lo faccio apposta ;-)
>Se cmq dovesse accadermi, basta dare il comando
>di stop al servizio interessato e poi succesivamente
>ridare uno start o un restart.
anch'io pensavo che fosse così, però non c'è un pinguino da fare, una volta
fatto il logout non c'è verso, perdo la connessione e tanti saluti...

>Ciao Beppe

>successivo
>problema

>le
>fa.

>#%_Quando per=F2 faccio il logout al successivo
>#%_login la rete non funziona pi=F9 (i demoni per=F2 sono attivi!!!). Non
>m=
>i da
>#%_nessun .log che contenga informazioni, non mi da nessun errore e non è
>che non mi da log, però in quelli che mi da non c'è nient di inerente alla
>rete Grazie comunque per il consiglio
il prob=
> [...]
>-- direttamente su una tty, la 12 tutta tua.
>-- Il che significa che premendo <CTRL>+<ALT>+<F12> avrai la shell che ti
>-- permette di vedere quello che succede.
>
>#%_P.S. ho un problema minore, non mi funzionano le deadkey. La cosa
>strana=
>  =E8
>#%_che quando l'ho installata ho fatto il test della tastiera e funzionava
>=
>#%_dovere, poi pi=F9. La tastiera =E8 una us 105 win 95.
>
>Bavoso, bavoso, bavoso ...
>Dove straca*** hai trovato una US 105????
dillo alla mia università!!!!

>Con xmodmap ti puoi rimappare la tastiera secondo una configurazione che
>ti editi direttamente da quelle che hai ...
>Trovale [si chiamano *.keymap e scegli quella che piu' si avvicina
>a quella che vorresti, e edita il tutto.
>Successivamente potrai avere il tuo layout con xmodmap...
>

>Sei soddisfatto?
>Lo so che sono stato molto generico, ma non so come aiutarti di piu',
>questi cambi li ho fatti tanto tempo fa ...

Grazie a tutti!!!
Trilin

P.S. non funziona ancora niente ma non demordo, siamo o non siamo più furbi
di un PC?