[Pluto-help] RH 7.x e scheda grafica sis 630

Paolo Taraboi taraboi a imunant.com
Mar 12 Feb 2002 10:14:35 CET

ciao a tutti,

ho un NB con chip grafico sis 630 e mi sta facendo impazzire in quanto con
X11 ho un rapporto di odio-amore (vorrei fare dell'hand hacking sulle cfg
"incasinate ma non riesco mai a venirne fuori).
In particolare nonb capisco perché una slackware 8.0 mi fa partire X11
correttamente mentre RH 7.x mi spacca la finestra in 4 con una bella croce
nera in mezzo (lo so che un  Superior Linux User resterebbe su slackware ma
io sono abituato a rh da 2 anni ed a certe utilità non sono proprio disposto
a rinunciare)

qualcuno ha un'idea del perché/percome RH faccia questo scherzo e come
risolverlo?

grazie e ciao
Paolo