[Pluto-help] Installazione nuovo HD ed installazione Linux

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 20 Feb 2002 08:28:29 CET

Vorrei acquistare un hard disk da dedicare completamente a Linux.
In questo momento ho un hd con due partizioni una per Win l'altra per Linux
(Red Hat 7.2)
Se una volta installato il disco installo Red Hat 7.2. su questi, crea
problemi con l'altra installazione sull'altro disco ? In pratica posso avere
un boot con tre avvi ?
Windows
Linux Red Hat (su partizione disco linux)
Linux Red Hat (su altro disco)
Poi toglierei la Red Hat dalla partizione Linux una volta passati i dati al
nuovo disco linux.
Altra domanda
Lilo in questo caso va messo su MBR, sul primo settore del nuovo HD o è la
stessa cosa ?
Grazie
Pier Antonio