[Pluto-help] Installazione nuovo HD ed installazione Linux

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 20 Feb 2002 10:00:58 CET

At 08.28 20/02/2002 +0100, you wrote:
>Vorrei acquistare un hard disk da dedicare completamente a Linux.
>In questo momento ho un hd con due partizioni una per Win l'altra per Linux
>(Red Hat 7.2)
>Se una volta installato il disco installo Red Hat 7.2. su questi, crea
>problemi con l'altra installazione sull'altro disco ? In pratica posso avere
>un boot con tre avvi ?

Si, io avvio da Lilo, installato nell'MBR del primo disco (anch'io ho due
hd) Win 98' SE, Red Hat 6.1 (installati sul primo hd) e Mandrake 8
(installata sul secondo hd)  ma non e' escluso che come quarto sistema
aggiunga FreeBSD (sul secondo hd, dove ho 2 gb non partizionati)

Ciao
Marina