R: [Pluto-help] 3 schede di rete - problema!

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 25 Feb 2002 12:29:55 CET

On 25 Feb 2002, at 12:26, Toso Fabrizio wrote:
> E' un pentium 100 con 24MB di RAM. Per dargli un'aria "moderna" ci ho
> messo una scheda scsi AHA 2940UW Pro con un disco da 4GB. Ho lasciato il
> vecchio disco IDE con Win98. Alla scsi ho collegato anche un
> masterizzatore (1x !!!) ed un lettore CD 24x
> Installare non e' stato difficile, ma non sono riuscito a fare il boot
> da cd. Il firmware non comprende questa possibilita'. E' possibile, e
> utile aggiornarlo? Cosa dovrei fare per aggiornarlo?
Come sarebbe a dire ? prova a premere ctrl-A (o b non ricordo) al
boot e nel setup della scheda scsi selezioni la periferica di avvio ....
(l'indirizzo...)
Che comando usi ?
mnt -t vfat /dev/fd0 /mnt
dovrebbe andare bene ....