[Pluto-help] Kernel =?iso-8859-15?q?s=EC?=, Kernel no

Giorgio Carrara giocarra a libero.it
Mer 23 Gen 2002 07:36:07 CET

Premetto che sono newbie del primo livello ed uso mndrk 8.1 solo con
interfaccia grafica.
Il programma Mandrake Update mi invitò in dicembre ad aggiornare il kernel
2.4.8-26 1mdr con il 2.4.8.34 avvisandomi però contemporaneamente di non
usare l'aggiornamento automatico in quanto erano stati rilevati degli errori
o comunque dei malfunzionamenti, appunto con l'aggiornamento automatico e mi
rimandava  alla pagina
www.linux-mandrake.com/en/security/2001/MDKSA-2001-79-1.php3 dove avrei
trovato le istruzioni. Verissimo : però al mio livello quelle istruzioni sono
aramaico antico e non mi fido per niente ad applicarle, visto che come sto
non sto male. Vorrei tuttavia aggiornare il kernel che ho ed ieri la mailing
list Changelock di mandrake ( in inglese) ha segnalato quello che segue,
senza controindicazioni per l'uso del pacchetto RPM.
Vengo alla domanda ( era ora ? )
A cosa vado incontro aggiornando il kernel vecchio con questo ( edito
anch'esso da mandrake )
--=-=-=
Name        : kernel-2.4.17.8mdk           Relocations: (not relocateable)
Version     : 1                                 Vendor: MandrakeSoft
Release     : 1mdk                          Build Date: Tue Jan 22 18:04:20
2002
Install date: (not installed)               Build Host: bi.mandrakesoft.com
Group       : System/Kernel and hardware    Source RPM: (none)
Size        : 30486155                         License: GPL
Packager    : Juan Quintela <quintela a mandrakesoft.com>
URL         : http://www.kernel.org/
Summary     : The Linux kernel (the core of the Linux operating system).
Description :
The kernel package contains the Linux kernel (vmlinuz), the core of your
Mandrake Linux operating system.  The kernel handles the basic functions
of the operating system:  memory allocation, process allocation, device
input and output, etc.