[Pluto-help] Kernel sì, Kernel no

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Mer 23 Gen 2002 09:40:43 CET

Il 07:36, mercoledì 23 gennaio 2002, hai scritto:
> Premetto che sono newbie del primo livello ed uso mndrk 8.1 solo con
> interfaccia grafica.
> Il programma Mandrake Update mi invitò in dicembre ad aggiornare il kernel
> 2.4.8-26 1mdr con il 2.4.8.34 avvisandomi però contemporaneamente di non
> usare l'aggiornamento automatico in quanto erano stati rilevati degli
> errori o comunque dei malfunzionamenti, appunto con l'aggiornamento
> automatico e mi rimandava  alla pagina
> www.linux-mandrake.com/en/security/2001/MDKSA-2001-79-1.php3 dove avrei
> trovato le istruzioni. Verissimo : però al mio livello quelle istruzioni
> [...]
Beh, probabilmente il kernel precedente aveva qualche bug... comunque penso
che non vi siano controindicazioni a utilizzare il 2.4.17 in formato rpm e
fornito dalla mandrake.
Certo, sarebbe meglio scaricare i sorgenti e compilarselo a mano... ma se non
ti fidi e non vuoi fare casini è meglio andare sul sicuro e utilizzare l'rpm
di cui sopra