[Pluto-help] Problemi con librerie qt

Carlo Miele chirone99 a libero.it
Dom 28 Lug 2002 17:54:47 CEST

Salve,
ho installato un editor HTML (Quanta Gold) sulla mia red hat 7.3 con KDE3.
Se lo lancio come utente root, non ci sono problemi, se provo a lanciarlo con
un altro utente la shell mi risponde:
"QPaintdevice:  Must construct a QApplication before a QPaintDevice".
Ho provato a vedere se ci sono file di configurazione particolari e a
configurare le qt attraverso qtconfig ma senza soluzione.
A cosa è dovuto il problema? Come posso risolverlo? Perché con il KDE2 non
succedeva?
Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta.
Carlo