[Pluto-help] L'ho convertito!

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Mer 13 Mar 2002 00:07:14 CET

Il 12mar 19:31, Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscalinet.it> scrisse:
> [...]
[cut]

> Grazie approfitterò. Intanto mi informo meglio e vedo a che grado sono.

Allora ho fatto un giro su linuxdoc e a naso ho scaricato i seguenti howto:

Config-HOWTO.pdf
DHCP.pdf
DNS-HOWTO.pdf
DOS-Win-to-Linux-HOWTO.pdf
Home-Network-mini-HOWTO.pdf
Installation-HOWTO.pdf
Intranet-Server-HOWTO.pdf
Mail-User-HOWTO.pdf
NFS-HOWTO.pdf
ZIP-Drive.pdf

Manca qualcosa?

Qualcosa è in più?

[cut]

Grazie
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl