[Pluto-help] L'ho convertito!

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Mer 13 Mar 2002 23:55:20 CET

On Tue, Mar 12, 2002 at 01:16:18PM +0100, Stefano Callegari wrote:
> Mi occorrerebbe sapere perņ, oltre ad evidentemente installare linux
> sull'altra macchina, cosa fare per condividere file, programmi, stampanti,
> internet, device (zip, scanner) tra le due macchine.

I doc che hai indicato in altra e-mail sono, indicativamente, corretti:
io aggiungerei anche un SMB-HOWTO (per Samba, quindi condivisione di
file in rete windoze).

(Oltre che su linuxdoc, questi documenti li hai anche installati in
/usr/doc/HOWTO :-)

> Un'altra cosa: il passaggio č realizzabile in 2 giorni (un weekend)
> ovviamente dopo essermi documentato?

Se son cose che non hai mai fatto prima, ti conviene testare le varie
soluzioni innanzitutto sulla tua macchina, o su altra macchina
"sacrificabile": quando ti senti pronto, poi, passi all'attacco della
macchina definitiva :-) Se ti sei preparato per bene, due giorni bastano
e avanzano per cambiare tutta la LAN aziendale ;-)

Ciao!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: PLUTO Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova