[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Michele Cella dredoz a libero.it
Mar 19 Mar 2002 12:42:31 CET

>Ciao!

Ciao e grazie per la risposta :-)

>Io ho appena avuto un problema moolto simile (solo che >da me, dopo un po',
>si sbloccava da solo..).

Anche tu RedHat 7.2? i miei cd sono quelli di Linux&C. n°20

>Io avevo ricompilato il kernel togliendo molti
>driver per chipset che teoricamente non avrebbero >dovuto servire, e quindi
>si "impallava" quando andava a leggere le periferiche >EIDE (sembrava un
>problema di buffer...). Io ho ricompilato il kernel, e >adesso va tutto..

Per ricompilarlo non avrei problemi ma avevo ho gia provato con 2.4.16 e non
è cambiato nulla, però posso riprovare sicuramente magari ho un .config
errato qualcuno puo' aiutarmi per impostarlo in modo corretto? :-)
Anche nel mio caso direi che è qualche cosa con le periferiche EIDE.

io ho una Abit BH6, celeron 300A a 450, 328 MB RAM, HD Samsung 8,4 Gb

>Se non vuoi stare a fere questo passo, è uscito un kern. >nuovo x la 7.2:
ti consiglierei comunque di provare a >installarlo (mi >raccomando,
rpm -ivh, e
>non Uvh!!!!).

rpm -Uvh serve per aggiornare eventualmente installare i pacchetti no!?
Cmq il nuovo kernel da RH dove lo trovo!?

>Che versione di kernel gira su potato?

Su potato usavo 2.2.19 mentre su RH 7.2 per ora gira il 2.4.7-10

>Dido

Michele