[Pluto-help] MySQL (era Localhost vs "nome macchina")

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Mar 7 Maggio 2002 09:28:25 CEST

Ciao

personalmente ho installato la versione del sito di MySQL, sempre su
SuSE 7.3, e non ho mai avuto questo genere di problemi. Da come
descrivi il problema le uniche cose che mi vengono in mente sono che
non hai settato correttamente i diritti nella tabella User di MySQL.

Per principio preferisco usare i cd della SuSE solo per le librerie o
per le cose che non cambiano frequentemente, ma per i programmi che uso
in produzione preferisco installare la versione prelevata dal sito del
produttore manualmente.

Comunque io personalmente mi trovo estremamente bene con la SuSE e la
consiglio.

Ciao
Stefano