[Pluto-help] monitorare apache

Tom dido a sicurweb.com
Gio 16 Maggio 2002 14:43:36 CEST

Beh, per vedere se c'è una connessione attiva, puoi tranquillamente usare
netstat -an (vedi sopra). Non conosco però se esistono programmi di terze
parti che ti dicano in tempo reale cosa sta facendo un ip collegato: io
avrei guardato i log di apache... Lo so, non è per niente comodo! Se scopri
qualcosa di meglio, faccelo sapere!
Tom