[Pluto-help] monitorare apache

Tom dido a sicurweb.com
Ven 17 Maggio 2002 09:00:14 CEST

Per le statistiche di collegamento "a posteriori", io uso webalizer ed è
molto comlpeto! Immagino sia quello a cui alludi tu...
Io attualmente faccio così: con netstat vedo quali client sono collegati
(l'ip), dopodiché guardo real time cosa stanno facento con
tail -f /var/log/httpd/access_log | grep <l'ip del client>

Ma non è ciò che definirei "automatizzato"....
Tom