(R)e: [Pluto-help] installazione 3.0.0

Bonzo lubix128 a libero.it
Lun 11 Nov 2002 10:28:45 CET

>#
># la mia idea è la seguente:
># visto che il lilo attuale funza, l'ho copiato, assieme a /etc/fstab ed
># /etc/mtab con l'intenzione di sostituirli ai futuri  file originati
>Mtab sta per MOUNTED.
>Il file a quanto ne so viene scritto/riscritto piu' volte in fase di runtime..

OK, allora questo lo lascio stare

># dall'installazione prossima: secondo te / voi può andare?
>Si, lo chiamano backup.. ;o)

purtroppo non ha funzionato!
mentre aspettavo i soccorsi, ho provato "da per me" (puro milanese ;-),
ho eseguito l'installazia, ovviamente non parte X, dato che non è
configurato, allora comincio a vedere se almeno posso far partire anche
win, edito lilo.conf copiando quello della MDK --> ZERO!
tutto come l'altra volta, in fase di boot appare una bella schermata che
*apparentemente* mi dà la scelta tra linux e win, ma che all'atto
pratico poi mi dà una bella schermata nera inchiodata fino al giorno del
giudizio (o almeno credo, non avevo intenzione di vedere il tizio con la
barba e quella malformazione genetica di un occhio solo rinchiuso in
triangolo: brrrr, che paura!)
così, per le motivazioni di pax familiaris esposte prima, ho
reinstallato la Mdk 9.0, cosa che devo dire va liscissima, in tre quarti
d'ora è bell'e pronta e tutt' 'e cose
sia chiaro che non demordo, ma per ora, servendomi il PC per laurà, mi
leggo qualche bel libretto (tipo Debian/GNULinux for dummies o Linux
Cookbook: non mi picchiare, ma è quello che ho :-)))

questo lo verifichiamo next time....

Dasvidania

--
Tou wa ichiji no hagi,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.