[Pluto-help] Re: [Pluto-help] R: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

Mandricus mandricus a libero.it
Gio 3 Ott 2002 11:44:49 CEST

> Non vorrei fare la figura dell'ignorante, ma credo che il tipo di FS
> (FAT32 oppure NTFS) non c'entri una beata fava con il bootmanager.
> Oppure no???

esatto. Si discuteva non del bootmanager in relazione al filesystem, ma
del bootmanager in relazione ad XP. Io "a spanna" direi che non ci sono
problemi, e' come installarlo su un sistema sul quale c'e' WIN98 o
2000. Non avendo mai fatto la prova pero' (non ho mai installato XP e
non ho intenzione di farlo almeno per i prossimi 5-6 anni) non mi
sono "sbilanciato".

> P.S.:Il comando fdisk /mbr è un comando "arcano" di MS-
DOS che ripristina il
> boot sector.

si, diciamo che piu' o meno e' cosi. "arcano" sta per "non
documentato", nel senso che nella documentazione di fdisk, per quanto
mi risulta, non viene mai citata l'opzione /MBR