[Pluto-help] Re: [Pluto-help] R: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 3 Ott 2002 14:48:33 CEST

> esatto. Si discuteva non del bootmanager in relazione al filesystem, ma
> del bootmanager in relazione ad XP. Io "a spanna" direi che non ci sono
> problemi, e' come installarlo su un sistema sul quale c'e' WIN98 o
> 2000. Non avendo mai fatto la prova pero' (non ho mai installato XP e
> non ho intenzione di farlo almeno per i prossimi 5-6 anni) non mi
> sono "sbilanciato".

A mio avviso i problemi sarebbero a riguardo del filesystem io linux lo faccio
coesistere a macchine che hanno windows2000 ( su NTFS ) e windows 98 e non ci
sono problemi.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "