[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Compatibilità...

BEPPE beppebz a tin.it
Gio 3 Ott 2002 12:19:07 CEST

> A questo punto, visto che fino ad ora ho installato il Pinguino solo su
> macchine con Win98, c'è qualche accortezza particolare da prendere per
WinXP
> home? O posso brutalmente infilare un lilo sull'MBR come ho sempre fatto?

Ciao,
se ti puo' essere d'aiuto io faccio il boot del Pinguino e di W2K
[che come XP è NTFS ], utilizzando LILO.
Personalmente non ho mai avuto problemi di nessun genere,
senza mai dover prendemi la briga di fare una backup,
[ ... ma forse sono stato baciato dalla dea della fortuna ;) quindi .... ]

Beppe