[Pluto-help] Molto OT x (R)ex -- già Re: [Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR: Roberto

Roberto rob-cer a libero.it
Mer 16 Ott 2002 10:42:33 CEST

Caro (R)ex,
innanzitutto so bene che quel finger è una grossa puttanata (ma ti assicuro
che ho scritto di peggio) che ho scritto perché non ho la fantasia
necessaria per fare di meglio.

Non metto neppure in dubbio che il 17 ottobre 1984 era mercoledì, ma mi
spieghi cosa c'entra quella data???
Credo tu abbia sbagliato mese... 08!=ottobre ...
... mi sorprende che anche tu faccia di questi errori banali...

Comunque non si "sputtana" una persona pubblicamente...
 ... almeno avresti potuto rispondere alle mie domande... quando hai
più o meno apertamente insultato Bonzo o V3GET[A] o i tanti altri hai detto
ANCHE qualcosa di utile o di interessante!

[written by (R)ex]
>PPS:
>Scusate questa mail assurda, [nota comunemente come SPAM],
>ma stasera avevo proprio un cazz* da fare..
>Roby, emh.. Astral, non vorrei che pensassi abbia voluto offenderti..
>Era solo curisoso il tuo finger.. ;o)
                                            ^^^^^^
boh, sarà stata quella faccina ma credo proprio che volessi "sputtanarmi"
... e comunque ho scherzato anch'io ;o)

PS se non mi hai dato l'autorizzazione ad aggiungerti alla mia contact list
per via del finger posso tranquillamente cambiarlo...

PPS non ho mai preteso di essere chiamato Astral, avevo bisogno di un
nickname così ho preso il nome di un personaggio che usavo in un gioco di
ruolo ...

Sperando che questa mail ti fornisca spunti per altri mille insulti (magari
corredati da qualche risposta).

Cordialmente,                                Roberto

---
# Ogni gerarchia è simile ad una cloaca,
# i pezzi grossi vengono sempre a galla.