[Pluto-help] e' uscito Redhat magazine, #1

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mer 16 Ott 2002 18:48:50 CEST

Il 16:31, mercoledì 16 ottobre 2002, Dido ha scritto:

> Piccola nota personale: sabato pomeriggio ho deciso di farmi del
> male, e ho installato FreeBSD 4.5... Ecco cosa è veramente facile da
> aggiornare!!!!

anche io ci ho provato, ma alla fine mi sono reso conto che mi stavo
facendo TROPPO del male... non sono masochista, cosi' ho rinunciato a
FreeBSD (per inciso ho provato anche con OpenBSD, ma anche li buio
totale) per tornare al caro amato pinguino (che tra parentesi e' anche
piu' simpatico del diavoletto ;-))
p.s. in che senso dici che FreeBSD e' facile da aggiornare? premetto che
in campo FreeBsd sono abbastanza ignorante...