[Pluto-help] e' uscito Redhat magazine, #1

Dido dido a sicurweb.com
Mer 16 Ott 2002 16:47:45 CEST

>p.s. in che senso dici che FreeBSD e' facile da aggiornare? premetto che
>in campo FreeBsd sono abbastanza ignorante...

Per quel po' che ho visto, se devi aggiornare un aplicativo, lanci
"pkg_update" per aggiornare la lista dei ports, poi vai nel ports
corrispondente e lanci il make: lui fa in automatico il dl di tutte le
librerie e i pacchetti necessari, li ricompila (sempre in automatico), li
installa (in automatico), ecc. In pratica, fa quello che fa apt-get, con il
vantaggio (o svantaggio, dipende dai tuoi gusti) che ogni port č
ricompilato per la tua piattaforma, quindi ottimizzato.
Ovvio, io parlo da profano *BSD, quindi se qualcuno in lista ne sa di pių
mi corregga (e mi insegni)!!!
Dido