[Pluto-help] Distro linux (era: e' uscito Redhat magazine, #1)

Dido dido a sicurweb.com
Gio 17 Ott 2002 12:25:28 CEST

Non faccio polemica, ma mi risulta che woody sia uscita con gnome2 beta...
Insomma, non è questione del singolo pacchetto, è ovvio! Il software è
acritto da esseri umani, i quali sbagliano. Ovvio che anche il sw non è
perfetto!!!! E poi, pensa quanto tempo prima dell'uscita definitiva vengono
scelti i pacchetti!!!
Per quanto riguarda i problemi delle x.0, sono assolutamente d'accordo...
Dido

P.S. ... e con questo io mi chiamo fuori da inutili discussioni su quale
sia la migliore distro...