[Pluto-help] Distro linux (era: e' uscito Redhat magazine, #1)

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 17 Ott 2002 13:03:46 CEST

Il 12:25, giovedì 17 ottobre 2002, Dido ha scritto:
> Non faccio polemica, ma mi risulta che woody sia uscita con gnome2
> beta...

beh certo che se installi gnome2 vuol dire che difficilmente stai
tirando su un server... quindi credo che la cosa abbia una rilevanza
minima. Diverso e' invece il discorso su un compilatore.
(btw newelsky ha gia' scritto che quella inclusa nella distro ufficiale
e' la 1.4)

ohi, si fa per parlare, ve'... che mica stiamo dicendo che la Debian e'
la panacea per tutti i mali.... "de gustibus". Ognuno usa il pinguino
che gli sta piu' simpatico ;-) Personalmente io pero' mi sono trovato
bene e credo che non cambiero' piu'.