[Pluto-help] Migrazione

Dido dido a sicurweb.com
Mer 23 Ott 2002 11:53:26 CEST

>evolution o Kmail, e sei a posto

A mio avviso, il massimo sarebbe creare in server IMAP, e gli utenti si
leggono la posta: in questo modo:
- i messaggi restano sul server (e tu fai un abckup centralizzato della
posta DI TUTTI!)
- gli utenti possono leggersi la posta anche via web
- se ne vogliono una copia in locale, possono scaricare via Evolution o KMail
Come contro, hai che devi abituare gli utenti a cancellare i messaggi
troppo vecchi dal server, altrimenti le lo intasano!

>non saprei, magari qui ti puo' rispondere Dido.

Ho provato F-prot, è aggiornato frequentemente e credo sia abbastanza
buono.. Ma la verità è che se migri completamente a Linux, l'antivirus
diventa una priorità molto secondaria (non dico che è superfluo, ma molto
meno importante...)

Dido