[Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 24 Ott 2002 12:36:08 CEST

Il 11:52, giovedì 24 ottobre 2002, newelski a altern.org ha scritto:

> Credo che in un certo senso IBM non
> faccia nulla per 'appoggiare' debian anzi...se pensi che quasi tutti
> i prodotti commerciali IBM per linux sono distribuiti solo in
> rpm....

vero. Cmq tranquillo.... adesso su Debian ci sta investendo HP... e
sinceramente, tra le due... ora che due grosse societa' del calibro di
IBM e HP inizieranno ad offrire anche servizio di assistenza alle
aziende che metteranno su sistemi linux... secondo me ne vedremo delle
belle! Prevedo pinguini che si diffonderanno a macchia d'olio...

> Tra l'altro
> sono 'costretto a lavorare su RH' anche se non mi 'piace'
> granchè...anche se 'scopiazzando' l'apt è diventata più
> gestibile.Questa è un opinione personale...ma tutte le persone che
> conoscono sia RH che Debian..mi sembrano affermare che Debian è
> un'altra cosa.

confermo. Ovviamente, sempre e comunque "de gustibus". Per i miei
personali gusti, avendo utilizzato RedHat per circa due anni, posso
dire che Debian mi piace di piu'.

> Anche se RH ha molti vantaggi innegabili.

anche questo e' vero.. primo tra tutti il maggior supporto e la maggior
disponibilita' di software supportato e prodotto da terze parti.

--
MaNdRiCuS
(Now Powered by Debian/GNU Linux)

www.mandricus.tk

www.langamers.tk

-----
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"