[Pluto-help] OT: recupero HD

stecalza a tiscali.it stecalza a tiscali.it
Gio 12 Set 2002 12:00:30 CEST

Ciao tutti.

Ahimè sono nei guai. Il mio HD con l'adorato linux è morto. O quasi. In
realtà è danneggiata la scheda con i circuiti (probabilmente un corto circuito),
ma non la parte meccanica. L'altro HD (quello con win) è stato recuperato
utilizzando la scheda di un HD gemello. Il punto è che non ho un gemello
dell'HD in questione (un seagate). Cercando in internet alcuni rivenditori
hanno HD simili. Ecco il punto, quanto deve essere simile per funzionare?
Basta che il codice del modello e il firmware siano uguali, o tutti i codici
devono corrispondere?

Grazie,

Stefano

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/