[Pluto-help] OT: recupero HD

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Gio 12 Set 2002 12:21:07 CEST

On Thu, 12 Sep 2002, you wrote:
> Ciao tutti.
>
> Ahimè sono nei guai. Il mio HD con l'adorato linux è morto. O quasi. In
> realtà è danneggiata la scheda con i circuiti (probabilmente un corto circuito),
> ma non la parte meccanica.
Brutta storia..

> L'altro HD (quello con win) è stato recuperato
> utilizzando la scheda di un HD gemello. Il punto è che non ho un gemello
> dell'HD in questione (un seagate). Cercando in internet alcuni rivenditori
> hanno HD simili. Ecco il punto, quanto deve essere simile per funzionare?
> Basta che il codice del modello e il firmware siano uguali, o tutti i codici
> devono corrispondere?

-- Minchia! [commento di Judas.. ;o) ]

Non abbiam capito bene le tue intenzioni,
ma in ogni caso, se il tuo HDD e' andato a puttan* non credo ci sia
modo di riprendere il tutto, se non chiedendo ad un tecnico specifico..
[E' un problema HW non SW.. Questo implica la mia totale esclusione.. ;o( ]

Baci.

# Manuel (R)ex Sanna
# [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]