[Pluto-help] Non riconosce + le password e Kuser

Beppe beppebz a tin.it
Mar 8 Apr 2003 14:20:50 CEST

Ciao ...

On Mon, 2003-04-07 at 13:02, Pier Antonio wrote:

<..snip..>

> se lo faccio con passwd ho solo la
> rottura che non mi accetta varie password e debbo inserirne delle altre.

Se ho capito il problema non è che non ti accetta le password, ti
suggerisce solamente il fatto che sono troppo semplici nulla di piu'.

> Come faccio ad inserire la password di root senza che il sistema la rifiuti
> come password esistente nel dizionario ???? (mi limitavo ad inserire la
> vecchia password)

useradd pippo
passwd pippo

Se all'inserimento della passwd ti dice che è troppo semplice,
o te ne infischi e prosegui oppure scegli una passwd piu lunga.

> Grazie
> Pier Antonio

Beppe