Re: [Pluto-help] Non riconosce + le password e Kuser

pacmo@libero.it pacmo a libero.it
Lun 7 Apr 2003 15:30:03 CEST

Ciao ...

Ciao

Mi sono spiegato male.

Avevo 10 utenti (9 + root) con relativa password e tutto ok

Con Kuser ho aggiunto un utente.

A quel punto su 11 utenti (10 + root) solo due riuscivano ancora a loggarsi (anche root non
riusciva più a loggarsi)

Nel frattempo ho provato su un altro pc e anche qui kuser mi ha fatto lo stesso scherzo (bug ??)

Ciao

Pier Antonio