[Pluto-help] openmosix

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Mar 8 Apr 2003 10:23:27 CEST

2.4.20 da www.kernel.org senza altre patch...

>Spiegati meglio! Ogni pc (quanti dedicati al cluster e quanti liberi
>nella rete?) ha 2 schede con 2 differenti gruppi di IP?

ho 5 pc di cui 2 dedicati al cluster, tutti usano la rete 192.168.1.* mentre
sui due pc del cluster c'? pure una seconda scheda rete con indirizzi 192.168.3.1
e 192.168.3.2

>Appunto, devi avere le macchine sullo stesso gruppo oppure devi
>metterci in mezzo un router (dico bene?) per far vedere tutta la rete.

le due macchine si pingano tranquillamente sugli indirizzi 192.168.3.1 e
192.168.3.2 se pu? far chiarezza...

>Open mosix gestisce le macchine in funzione della "potenza
>utilizzabile" di queste (processore+RAM+rete). In poche parole se hai
>messo un doppio Athlon 2GHz in coppia con un K6, prima che l'Athlon
>perda "potenza" da raggiungere il K6 ne devi avviare di compilazioni
>:-)

due athlon 1100Mhz 256Mb di ram... identici....

>Tutto ci? sempre che non hai i problemi di rete :-)
le reti funziano, in pratica se da una macchina pingo l'altra su uno dei
due IP l'altra risponde e va ad usare la scheda rete giusta...

>Hai sistemato /etc/inittab?
credo di si, ma come posso verificare di non aver commesso errori?