[Pluto-help] openmosix

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Mar 8 Apr 2003 15:21:00 CEST

Il dom, 2003-04-06 alle 21:53, max_xxv ha scritto:

> Ora ho due problemi, prima di tutto non riesco ad usare la rete 192.168.3.* ma solo quella 192.168.1.* ( modificando ovviamente il file
> /etc/openmosix.map ).
Forse dovresti essere un po' + preciso, (magari metti il contenuto di
/etc/openmosix.map e /etc/hosts)

> Secondo non riesco a far migrare i processi in automatico, ho avviato mosmon e vedo i due nodi del cluster ma se su un nodo non avvio nulla
> e sull'altro avvio la compilazione di 2 o 3 programmi in contemporanea mosmon mi fa vedere che solo un nodo sta lavorando...
Non tutti i programmi migrano automaticamente:

* ho fatto delle prove con konqueror, che se lanciato 4 o 5 volte di
fila può diventare pesantino... la migrazione non è automatica. Devi
usare
mosrun -<nome nodo su cui migrare> <comando>

* se invece compili questo semplice script che ti ho allegato con gcc
mosixtest.c -o mosixtest, e poi lanci ./mosixtest 3-4 volte insieme,
vedrai che migra.